Abbiamo aggiunto al nostro sito una rubrica di svago costruita, tra un nodo ed una linea, con il buonumore e con le curiosità ferroviarie.
E' un po' a similitudine di quanto avviene tra i viaggiatori si raccontano barzellette in uno scompartimento per far passare il tempo e la lunga noia del viaggio tra una fermata e l'altra.
Le vicende raccontate, gli aneddoti e le curiosità descritte sono assolutamente vere e riportate dai nostri collaboratori e dai nostri lettori. La collaborazione è aperta a tutti e potrà essere effettuata tramite il modulo "CONTATTACI" contenuto nella pagina
Contatti.
Si prega di indicare espressamente a fine testo se si desidera che la vicenda, la barzelletta o la curiosità che verranno pubblicate compaia con il nome ed il cognome per esteso dell'autore, oppure se deve risultare totalmente anonima, oppure, nel caso, se deve citare un soprannome che l'autore è pregato di trascrivere. RdR si riserva la facoltà di effettuare correzioni ed anche la possibilità di non pubblicare del tutto gli scritti quando ritenesse ciò necessario per vari motivi, soprattutto quando sono riportate offese, parolacce, oscenità.
Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno contribuire.
Ed ora tutti in poltrona a godersi
Relax in poltrona!
_