Sul longherone Nord è stato tracciato il profilo dell'apertura da praticare per il passaggio della linea a scartamento ridotto,
Le due viti sottostanti mantengono in posizione il blocchetto di supporto della via di corsa.
Inutile sottolineare che siamo al di fuori della Normativa FREMO.
Foto Mario De Prisco
09 gennaio 2010
Questa galleria fotografica, che potete sfogliare cliccando sulle miniature ai due lati della pagina, è il fedele diario dei lavori di realizzazione di alcuni moduli FREMO: con le informazioni aggiuntive presenti nelle didascalie a sinistra delle immagini, costituisce una piccola guida passo-passo alla realizzazione di un modulo.
L'occasione è nata con l'invito, nel mese di ottobre del 2009, a partecipare con un impianto costruito seguendo la normativa FREMO alla mostra che si è tenuta a Tropea nel primo week-end di febbraio 2010.
Il tracciato è stato assemblato con moduli realizzati da Nino, Mattia, Mario, Luigi cui si è aggiunta la stazione di Porto Ercole realizzata da Davide e già esposta alla mostra di Tropea 2008.
Rimando chi volesse commentare questo book fotografico agli appositi filetti (topic) aperti sui forum di FERROVIE.IT, DueGiEditrice (ad accesso libero), Ferrovie.Info e FREMO (con obbligo di iscrizione).