CAMIGLIATELLO SILANO (Cosenza) - Con la collaborazione dell'ASD Camigliatello Silano, nella palestra Comunale in Camigliatello Silano nei pressi della stazione ferroviaria, l'Associazione Culturale FREMO-Calabria Nino Caldarella organizza per il 26-27-28 ottobre 2018 - ore 10/13-16/19 la terza mostra di Modellismo Ferroviario e cimeli storici.
Sarà esposto il nostro plastico: un impianto modulare a norma FREMO in scala 1/87 H0 esteso per circa 50m ed interamente dedicato alle ferrovie Calabresi: Cosenza-Paola, Cosenza-Sibari, Sibari-Reggio Calabria (Jonica) .
Sarà esposta anche la nostra collezione di fotografie storiche ed i cimeli che abbiamo raccolto.
In collaborazione con l'Associazione Ferrovie in Calabria, la manifestazione è gemellata con il Treno della Sila e domenica 28 aspettiamo i viaggiatori al rientro della corsa da San Nicola Silvana Mansio.
La palestra comunale che ci ospita è ubicata in via della Repubblica facilmente raggiungibile in auto dal corso principale di Camigliatello imboccando la prima traversa a destra dopo "Le tre lanterne" oppure a piedi dal piazzale della stazione delle Ferrovia della Calabria mediante il cavalcavia pedonale.
|