testata
Rollbock H0m
foto precedente

foto precedente


Traversa (8+9) e forcella (1) sono state incollate con pochissima colla dopo aver fatto passare il perno della seconda attraverso il foro presente nel carter superiore (4).

L'insieme di traversa e forcella devono mantenere la possibilità di rotazione rispetto al carrello: per prevenire incollaggi indesiderati le parti che debbono restare libere di movimento relativo sono state lubrificate con olio per macchina da cucire.

Foto Mario De Prisco
01 gennaio 2014
foto successiva
foto successiva

Sequenza di montaggio dei carrellini Bemo per adattare allo scartamento ridotto i carri a scartamento ordinario.

http://www.jagsttalbahn-modelle.de/technik/rollbockgrube-el/rollbockgrube-el.htm
6391

Segnala ad un amico
Nome mittente
Email mittente (*)
Nome destinatario
Email destinatario(*)
Messaggio (max 250 car.)
Inviami una copia

I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

I dati inseriti sono usati per il solo trattamento di invio
della mail e saranno conservati nei database a solo scopo
di monitoraggio e prevenzione degli abusi.

Indietro Torna al portale	Inizio

© 2004,2024 T-I-M-O-N-E.IT - Tutti i diritti riservati. 
Ing. Mario De Prisco - Rende - P.I. 00992050781
© 2008,2024 Le stagioni dei treni - Tutti i diritti riservati.