Se vuoi diventare collaboratore, non ci sono grandi formalità e non ci sono impegni se non una minima disponibilità a fornire informazioni ferroviarie che potrebbero venire di tua conoscenza e che ritieni possano interessare RdR ed avere un indirizzo email. Per maggiori chiarimenti, rimandiamo alla consultazione del
Regolamento.
Per aderire devi compilare il modulo che segue con nome, cognome, indirizzo, numero di telefono ed altre informazioni facoltative. Se vorrai potrai inviare con una mail successiva una tua foto da inserire nella pagina dei collaboratori. Cliccando sul pulsante "invia" verrà prodotta una mail automatica indirizzata al coordinatore ed a te per conoscenza.
Non ti devi preoccupare della simbologia e delle norme di compilazione che caratterizzano la stesura dei documenti. Con il tempo prenderai la pratica necessaria, nessuno ti corre dietro e, comunque, potrai fare tutte le domande che vuoi. Riceverai così le circolari mensili direttamente al tuo indirizzo email.
Le definizioni tecniche, le informazioni sulla simbologia, sulle notizie da fornire, sugli standard di compilazione dei disegni schematici e delle schede sono illustrate nella
Parte I - Introduzione.
Per motivi contingenti e contrariamente alle nostre abitudini in questo periodo le nostre risposte potranno subire dei ritardi.