Questa release introduce ulteriori caratteristiche al pacchetto "30rd - Modifica priorità visualizzazione".
In particolare è ora possibile, all'atto dell'installazione del pacchetto, stabilire come debba essere interpretato l'indicativo di visualizzazione e quindi il relativo verso di ordinamento ascendente o discendente.
Rimane ovviamente l'interpretazione nativa di indicativo di priorità da assegnare per cui un pezzo con maggiore priorità viene visualizzato in alto negli elenchi.
Ma è ora possibile parametrizzare il T-I-M-O-N-E per fargli considerare questo indicativo come posizione di riga. Di conseguenza un pezzo con un minore valore per l'indicativo di posizione viene visualizzato in alto negli elenchi.
In fase di pubblicazione l'indicativo di visualizzazione viene comunque impostato a zero e pertanto, a secondo della parametrizzazione del sistema, si ottengono effetti diversi.
Nel caso di indicativo di priorità il nuovo pezzo si accoda a quelli che hanno priorità maggiore, rimanendo il primo dei pezzi per i quali non è stato alterato l'indicativo di priorità.
Nel caso di indicativo di posizione il nuovo pezzo scavalca comunque tutti quelli già pubblicati e guadagna sempre la prima posizione.
Con l'occasione è stato parametrizzato anche il numero di valori presenti nel menu a tendina per la valorizzazione dell'indicativo: in fase di installazione del pacchetto "30rd" potrà quindi essere determinato in base alle esigenze redazionali.
|